Una delle prime azioni che si effettuano quando si deve lanciare un’idea è mettere online una landing page con alcune informazioni basilari, con l’obiettivo di chiedere agli utenti di registrarsi per rimanere informati su futuri sviluppi o per dare il proprio contributo in termini di debug del progetto in beta. Ti segnaliamo oggi 5 template da utilizzare!

JEDY
Se ti piace la semplicità puoi utilizzare Jedi, perfetta per chi vuole arrivare subito al dunque in maniera chiara e concisa

jedy-landing-page

SEDNA
Se la tua startup opera in ambito tech ti consigliamo Sedna, che punta su un design tech-oriented e su alcune funzionalità da sfruttare per chi si occupa di ambiti tecnologici.

sedna-template

SPECTRAL
Spectral è l’ideale per chi vuole dare maggiori informazioni attraverso lo scroll della pagina. Ha una design personale ed è molto ben realizzata. Si presta quindi anche ai settori moda-fashion-lifestyle.

spectral-01

BOXER
Alle startup il cui business si fonda sul software consigliamo Boxer, sicuramente non il miglior template per landing page in fatto di design ma perfetto per le SaaS company.

boxer-1024x520

WHITE
Se la necessità è dare risalto all’immagine punta su White, grazie ad un design dove le immagini hanno un valore predominante e quindi perfetta per tutto quello che gira intorno alla fotografia.

white-template-landing-page